NH INSIDE
Presta attenzione ai truffatori che offriranno robot di trading simili. In nessun caso saranno vendute più di 101 copie di questo expert advisor.

Circa il 95% del mercato finanziario opera attraverso la piattaforma Meta Trader 4. Questa piattaforma è perfettamente in linea con il trading ad alta frequenza, l'arbitraggio e altre piping machines. I plug-in del broker anti-scalping sono configurati per ritardare le richieste di apertura da parte dei robot e la piattaforma metatrader stessa funziona in modo che i loop interni creino grandi ritardi. I broker non vogliono andarsene con condizioni non confortevoli per loro. Quindi ci siamo chiesti come creare il prodotto MIGLIORE e aggirare la maggior parte delle limitazioni e dei ritardi.

Inizialmente cercavamo fornitori di quote più rapidi e così abbiamo trovato i migliori fornitori. Quindi abbiamo iniziato ad ottimizzare il codice dell'expert e così siamo arrivati alla versione di New Hope 4, generazione in cui sono stati rimossi molti ritardi della piattaforma. Ma restavano molti problemi da risolvere. Di conseguenza, è stato deciso di aprire la piattaforma ed iniziare a lavorare utilizzando i protocolli interni Meta Trader 4/5.

Così è nato New Hope Inside. Questo è un programma indipendente che si collega a tutti gli account della piattaforma Meta Trader 4/5. Ora siamo il più vicino possibile all'ideale:

- non ci sono cicli interni della piattaforma, il che ha permesso di fare un confronto tra quote broker veloci e lente. (MT4 5-40 ms, MT5 5-15 ms)

- non esistono cicli di elaborazione interni per una richiesta di apertura di una transazione e invio di una richiesta per un nuovo tick di un broker. (MT4 -15-80 ms, MT5 2-5 ms)

- allo stesso tempo inviare una richiesta di apertura - New Hope Inside nel 100% delle situazioni è stata più veloce. (MT4 2-10 ms, MT5 1-5 ms)

- TUTTE LE OPERAZIONI risultano aperte manualmente. Il broker ritiene che stiamo negoziando in modalità manuale. Molti plug-in anti-scalping mancano le operazioni manuali.

- in caso di controversia con il broker. Il regolatore sarà SEMPRE dalla tua parte, poiché hai transazioni manuali. Per il regolatore questa è una buona ragione.

Durante i test in condizioni reali, abbiamo scoperto che New Hope Inside apre le negoziazioni 30-90 ms prima di qualsiasi expert advisor che opera attraverso la piattaforma Meta Trader 4. Le transazioni manuali ci hanno permesso di bypassare alcuni plug-in di broker, così come gli scambi in cui il trading automatico è DISABILITATO. Abbiamo sviluppato New Hope Inside per Meta Trader 5. Permette tutto questo, ma riduce ulteriormente il tempo sui cicli interni di 15-35 ms . Ma è anche uno spettacolo eccellente soprattutto per i broker, dove l'esecuzione è di 30-60 ms.

L'uso di questo prodotto è molto semplice. Devi aprire un account con un broker MT4 / 5, inserire login e password e specificare anche il nome del server. L'impostazione degli strumenti coincide quasi con l'impostazione del consulente Meta Trader 4/5.

Il kit include la fornitura di quote veloci automatiche:

Londra: LMAX
New York: LMAX, CQG, Rithmic, CQG, IQFeed
Tokio: LMAX

La società considera i flussi dei singoli clienti sia per la distribuzione che per la connessione a un programma separato New Hope INSIDE
Click to order
Cart
Il tuo ordine
Total: 
Il tuo nome
La tua email
Il tuo numero di telefono
(opzionale)
Eventuali note